Prestazione Assistenziali Cassa Previdenza Forense

La Cassa di Previdenza ed Assistenza Forense, prevede la possibilità di riconoscere ai propri iscritti, anche pensionati, un contributo monetario per coloro i quali versino in condizione di difficoltà economica contingente o momentanea, con particolare riguardo ai casi malattia ed infortunio.

La domanda per ottenere tale contributo, va presentata al Consiglio dell’Ordine, il quale, dopo aver verificato i requisiti, provvede, previa deliberazione, ad inviare la richiesta alla Cassa di Previdenza.

Poiché la deliberazione del Consiglio deve avvenire il 31 Dicembre di ogni anno, si invitano gli interessati a depositare presso la Segreteria dell’Ordine la domanda (con allegati i documenti comprovanti la difficoltà economica e contingente) entro e non oltre il 11 Dicembre 2013.

Si allegano:

• Regolamento delle prestazioni assistenziali adottato dalla cassa di Previdenza il 20/05/2010;
  • Note esplicative;
  • Fac-simile di domanda.