Convegno 27 ottobre 2017

Si trasmette la locandina del Convegno dal titolo

“SOLUZIONE CONCORDATA DELLA CRISI D’IMPRESA: IL CONCORDATO PREVENTIVO”

organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone d’intesa ed in collaborazione con la Casa Ciociara della Cultura, che si terrà il giorno venerdì 27 ottobre 2017, con inizio alle ore 15:00, presso il Salone d’onore dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone.

I lavori del Convegno saranno introdotti dal Dott. Luciano Panzani,  Presidente della Corte di Appello di Roma e coordinati dal Dott. Lucio Di Nosse, Presidente della Sez. Fallimentare del Tribunale di Napoli; le conclusioni saranno affidate al Dott. Paolo Sordi, Presidente del Tribunale di Frosinone.

Sono previsti interventi del Dott. Andrea Petteruti, del Dott. Francesco Mancini, del Prof. Michele Onorato, del Dott. Nicola Graziano, del Dott. Vincenzo Vitalone, del Dott. Edoardo Cilenti e del Prof. Pierpaolo Dell’Anno.

Nel corso del Convegno verrà presentato il libro “Crisi d’impresa e procedure concorsuali – Aspetti pratici, temi e questioni”, a cura di Nicola Graziano, Andrea Petteruti e Vincenzo Vitalone.

La partecipazione all’evento, aperta a tutti gli Avvocati, ai Praticanti Avvocati abilitati al patrocinio e ai Praticanti semplici, è gratuita.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Segreteria del COA con decorrenza dalla data odierna e fino al giorno stesso dell’evento, compatibilmente con i posti disponibili.

La partecipazione all’incontro di studio, della durata di circa cinque ore, consentirà l’acquisizione di nr. 5 crediti formativi in materia di Diritto Fallimentare per gli Avvocati ed i Praticanti abilitati.

Frosinone, 10 ottobre 2017