CONVEGNO 26 APRILE - DIVARIO DI GENERE. IL RUOLO DELLE DONNE NEL MONDO DEL LAVORO OGGI - VIOLENZA SULLE DONNE NEI LUOGHI DI LAVORO

Comunichiamo che la CIU – Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali – ha organizzato un convegno sul tema “DIVARIO DI GENERE. IL RUOLO DELLE DONNE NEL MONDO DEL LAVORO OGGI - VIOLENZA SULLE DONNE NEI LUOGHI DI LAVORO.

L'evento, accreditato dal Consiglio dell'Ordine, si terrà il prossimo 26 aprile dalle 15 alle 19 presso la Sala di Rappresentanza della Provincia di Frosinone.

La partecipazione, gratuita e aperta a tutti gli avvocati e praticanti avvocati, darà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi

Le prenotazioni potranno essere effettuate scrivendo a segreteria@ciuonline.it oppure chiamando il numero 06.3200427

Alleghiamo locandina dell'evento

Frosinone, 12 aprile 2019