Articolo

CONVEGNO 11 FEBBRAIO ORE 15,30 - AUDITORIUM DANIELE PARIS

Comunichiamo che il Consiglio dell’Ordine di Frosinone in collaborazione con la Casa Ciociara della Cultura e l’Ordine dei Commercialisti ha organizzato un convegno sul tema “Dal diritto fallimentare al diritto della crisi e del risanamento: nuovi strumenti per la regolamentazione della crisi d’impresa” che si terrà presso il Conservatorio di Frosinone, Auditorium Daniele Paris.

I lavori saranno coordinati dal dr. A. Petteruti (Giudice Delegato del Tribunale di Frosinone): relatori dell’evento saranno il Cons. Lucio Di Nosse (già Presidente Sez. Fallimentare del Tribunale di Napoli), Dr. Orazio Lauri (Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili), Prof.ssa Lina Farina (Università degli Studi “La Sapienza”), Prof. Niccolò Abriani (Università degli Studi fi Firenze), Prof. Giorgio Costantino (Università degli Studi Roma tre), Prof. Antonio Caiafa (Università LUM “Jean Monnet”).

In occasione del convegno sarà presentato il libro “Diritto della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza” scritto dal Prof. Antonio Caiafa e dal Dr. Andrea Petteruti.

La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 4 crediti formativi nelle materie ordinarie.

Nei prossimi giorni, sul sito dell’Ordine, sarà pubblicato il link per l’iscrizione e la partecipazione.

Frosinone, 28 gennaio 2022

       Il Consigliere Segretario                                  Il Presidente

           Avv. Cristiana Loreti                              Avv. Vincenzo Galassi