Il nostro Ordine

giustizia

Il sito dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone è stato concepito con spirito di servizio, e con l’intento di fornire un moderno strumento per l'esercizio della Professione Legale, di rapida ed immediata consultazione.

L’intenzione è sia quella di consentire un aggiornamento sulle novità che interessano il mondo forense e sia quella di essere di ausilio al lavoro quotidiano del professionista, essendo finalizzato, grazie anche al collegamento con altri siti di ordine giuridico:

ACQUISIZIONE CURRICULA NOMINE IN AMBITO CONCORSUALE

Alleghiamo la nota a firma congiunta del Presidente del Tribunale e del G.D. dr. A.

O.d.S. 13/19 - assegnazione procedimenti in materia di opposizione

Alleghiamo l'Ordine di Servizio del Presidente del Tribunale con il quale viene individuata l'ass

DIVIETO DI SOSTA NELLE AREE DEL TRIBUNALE

Alleghiamo Convenzione stipulata tra il Comune di Frosinone, il Tribunale e la Procura per la reg

Risultati delle votazioni per il Consiglio dell'Ordine

Alleghiamo i risultati delle votazioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine.

CORSO DIFENSORI D'UFFICIO

Comunichiamo che il corso di difensori d'ufficio riprenderà sabato 2 febbraio con la lezione tenu

GDPR ORDINE AVVOCATI

Comunichiamo che la SRL ADIGE 41 ha offerto gratuitamente all'Ordine i servizi di assistenza e co

COMMISSIONE ELETTORALE - ESITO

Alleghiamo il verbale della Commissione Elettorale riunitasi in data 10/01/2019.

Subscribe to Ordine degli Avvocati di Frosinone RSS