Articolo

SCUOLA FORENSE AVV. PIERMARIA DE CESARIS

Il Consiglio dell’Ordine, in ottemperanza a quanto previsto nel DM Giustizia 9 giugno 2020 n. 80 (recante la disciplina dei corsi di formazione per l'accesso alla professione di avvocato, ai sensi dell'articolo 43, comma 2, della legge 31 dicembre 2012, n. 247) ha istituito la SCUOLA FORENSE.

Componenti del Consiglio Direttivo sono stati nominati: il Presidente dell'Ordine Avv. Vincenzo Galassi; Tesoriere il Consigliere Tesoriere Avv. Fabrizio Zoli; Segretario il Consigliere Segretario Avv. Cristiana Loreti; il Consigliere Avv. Gian Pio Papa; il Consigliere Avv. Chiara Scarpino Schietroma.

Componenti del Comitato Scientifico sono il Prof. Avv. Roberto Poli; il Prof. Avv. Gianrico Ranaldi; il Prof. Avv. Pier Paolo Dell'Anno; il Prof. Avv. Gianpaolo Fontana nonché l'Avv. Arturo del Giudice.

La direzione della Scuola Forense è affidata al Consigliere Avv. Chiara Scarpino Schietroma.

Nella seduta dello scorso 12 luglio il Consiglio ha deliberato altresì di intitolare la Scuola Forense all’Avv. Piermaria De Cesaris, a lungo Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Frosinone, che ha svolto tale compito con passione e dedizione nonché con particolare attenzione alle problematiche dei giovani Avvocati.

Frosinone, 19 luglio 2022

    Il Consigliere Segretario                          Il Presidente

       Avv. Cristiana Loreti                       Avv. Vincenzo Galassi